Storia
Armah nasce nel 2013 dall’idea del founder Stefano Quitadamo di costruire un team specializzato nella realizzazione di progetti eCommerce attestandosi così come Agenzia Magento di riferimento per lo sviluppo di tutto l’iter legatoalla realizzazione di Business di vendita online fino alla costruzione di percorsi per lo sviluppo dell’internazionalizzazione digitale per le piccole e medie imprese italiane.
La prerogativa principale dell’agenzia è quella di dare a tutti i progetti un plus non solo tecnico, ma incentrato sulla comunicazione visiva e sulla user experience.
Offrendo sempre maggiore attenzione allo sviluppo dei propri layout e alla cura dei particolari.
Negli ultimi anni abbiamo dato particolare peso all’multicanalità e all’integrazione a 360° con i processi aziendali.
Nel 2016 in Armah entrano 2 società finanziatrici che ne acquisiscono parte delle quote e spostano la sede legale e core business della società da Napoli a Milano, ad oggi centro economico indiscusso dello sviluppo digitale italiano è così che diventa l’Agenzia Magento Milano di riferimento nel capoluogo lombardo.
Nel 2019 Si decide di guardare non più solo al mercato Italiano ma ampliare gli orizzonti a tutta l’europa ed è così che Nasce Armah eCommerce KFT con sede operativa e legale nella bellissima città di Budapest in Ungheria.
Vision
Sin dal principio la vision di Armah è stata sempre la stessa, affiancare il cliente in un percorso di trasformazione e ampliamento del proprio business, supportandolo nel passaggio offline > online e sviluppando insieme a lui nuovi mercati attraverso strategie di marketing e internazionalizzazione digitale.
Armah si pone come Agenzia Magento a Milano certificata e consulente strategico per la vendita online.