SEM & AFFILATION MARKETING

Acquisisci visibilità online attraverso sponsorizzazioni e circuiti di affiliazione

Costruiamo insieme il giusto percorso

Per il successo di una strategia di web marketing aziendale è fondamentale potenziare al meglio il canale di vendita diretta e migliorare la propria immagine brand, integrando alle strategie di vendita e comunicazione tradizionali campagne di web marketing.Noi di Armah ti offriamo una consulenza di web marketing avanzata, personalizzata in base al tuo pubblico di riferimento e mirate al raggiungimento degli obiettivi.

La nostra consulenza di web marketing

I nostri esperti consulenti web effettuano analisi strutturali e di mercato volte all’individuazione del target più corretto per i tuoi prodotti e/o servizi e si occupano di ogni fase del progetto.

Realizzare siti web, progettare strategie di promozione che comprendano la gestione di diversi canali di comunicazione (social, blog, siti di local listing) e individuare le parole più adatte al posizionamento sui motori di ricerca, sono le principali attività degli esperti web marketing Armah.

SEM

Il Search Engine Marketing (SEM) è l’insieme di azioni coordinate svolte su una rete di collegamenti per rendere il tuo sito affidabile in modo da posizionarlo in alto sulla SERP.

Per aumentare la visibilità del sito web occorre capire quali siano le parole utilizzate per la ricerca del tuo prodotto o dell’attività della tua azienda, analizzare tali chiavi di ricerca e i collegamenti esterni, ottimizzare la struttura e i contenuti attraverso la stesura di un piano editoriale e il monitoraggio delle attività di diffusione.

Per completare con successo qualsiasi strategia di Search Engine Marketing occorre conoscere e sfruttare tutti gli strumenti web disponibili per la promozione online di un prodotto o di un servizio.

MarketPlace

I marketplace sono siti in cui troviamo raggruppate merci di venditori e di altri siti.
A differenza dei comparatori non vi è il link di reindirizzamento verso l’e-commerce dell’inserzionista. Tra i marketplace
più conosciuti vi sono eBay e Amazon.

Comparatori

I comparatori di prezzo consentono al cliente di confrontare prezzi e caratteristiche prodotto di un numero elevato di venditori. Sono in grado di aumentare il traffico di utenti interessati ai prodotti proposti da un negozio online.

Pay per Click

Le campagne Pay per Click, permettono all’inserzionista di acquisire nuovi clienti pagando solo per i click che arrivano sul sito. Realizzare campagne con Adwords, ti permette di spingere le vendite di un determinato prodotto.

Affiliation Marketing

Le affiliazioni sono lo strumento più utilizzato per ottenere visibilità e aumentare la redditività del sito. Tra le affiliazioni troviamo blog di settore, siti tematici, siti di couponing, siti di cashback che rimborsano in maniera parziale una percentuale della spesa.

DEM

Le DEM sono un potente strumento di direct marketing, costruito in formato testo o html con una periodicità definita che permette alle aziende di distribuire periodicamente notizie e sponsorizzazioni. Armah crea newsletter personalizzate aiutandoti nella fidelizzazione
dei clienti.

Social Ads

Facebook Ads e Twitter Ads sono strumenti
messi a disposizione dai social che permettono
ad un’azienda o privato di mostrare annunci sui prodotti o servizi del proprio brand, dando la possibilità, attraverso l’ottimizzazione degli interessi, di raggiungere un target specifico.

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