COSA FACCIAMO

ANALISI

Non si costruisce o ricostruisce senza valutare i pro e i contro del proprio progetto.

Il nostro lavoro parte dalla comprensione del settore e dell’ambito geografico in cui il nostro cliente opera, l’analisi approfondita dei competitor ci permette di focalizzare gli obiettivi. Conoscere a fondo il proprio “nemico” significa canalizzare tutti gli sforzi verso una strada già tracciata e non perdere l’orientamento. Questo è il primo passo per evitare di trasformare un investimento in un costo ed un’opportunità in un fallimento.

SVILUPPO E-COMMERCE MAGENTO

Si parte sempre dalla base, senza di quella non si possono costruire le altezze.

Da oltre 10 anni sviluppiamo eCommerce su piattaforma Magento, la specializzazione in questo ambito ci ha permesso di diventare un punto di riferimento sul territorio Italiano con oltre 190 eCommerce sviluppati in portfolio e oltre 200 milioni di euro transati ogni anno. Magento è la base di partenza di ogni nostro progetto, Usabilità, integrazione con i processi offline, marketing automation e intelligenza artificiale sono solo alcune delle potenzialità esplicitate nei nostri eCommerce.

RICHIEDI UN CONTATTO VAI AL PORTFOLIO

SEO - SEM e SOCIAL

Costruire la visibilità del tuo eCommerce ad alto tasso di conversione.

Sfruttare ogni opportunità di essere visibili, questa è la nostra priorità in ogni progetto di web marketing. Costruire un pubblico targhettizzato, sfruttando la multicanalità che il web ci offre è, alle soglie del 2020, il principale obiettivo da porsi per costruire una giusta strategia di conversione. Posizionamento Organico, SEM, Social Media Marketing e Affiliation Marketing sono i canali principali per una corretta strategia webmarketing ad alto tasso di conversione.

AMAZON & MARKETPLACE

Espandere il proprio business in maniera esponenziale con Amazon ed eBay

Il nostro team marketplace offre consulenza specialistica sia per lo start-up che per la gestione e la strategia di vendita sulle più importanti piattaforme Marketplace esistenti. Amazon ed eBay su tutte ci permettono di velocizzare il business di un eCommerce aprendo subito  canali di vendita italiani ed esteri. Attenzione però, non è tutto oro ciò che luccica, il nostro compito e guidare il cliente nella corretta costruzione del margine derivante dalle vendite tramite marketplace, aiutandolo a comprendere dove sono i costi nascosti e come fare ad ottimizzarli ragionando su 2 fattori fondamentali: Margine diretto e Margine indiretto. E’ fondamentale, per chi vuole lavorare in maniera corretta sui Maketplace avere il supporto di uno specialist, al fine di massimizzare al meglio gli sforzi economici aumentando i margini.

RICHIEDI UN CONTATTO